Bordo Macchina

Per completare il ciclo di servizi offerti nel campo dell’automazione la CF IMPIANTI è dotata di un reparto dedicato all’impiantistica a bordo macchina caratterizzato da una forte esperienza e dalla capacità di operare con materiali di qualità, secondo le normative vigenti, con puntualità e in modo conveniente su qualunque tipo di macchinario industriale. Grazie alla preparazione tecnica e alla conoscenza specifica degli schemi ci adattiamo ad ogni particolare impiego e garantiamo ogni tipo di intervento, dai più semplici e standardizzati ai più complessi e all’avanguardia.

 

Cancelli ad Ante Battenti

Automazioni con operatori lineari esterni reversibili o autobloccanti, per uso intensivo, condominiale/residenziale o industriale, con caratteristiche oleodinamiche o elettromeccaniche in bagno d’olio e frizione meccanica a disco.
Operatori interrati per uso residenziale.
Lunghezza massima anta 7 mt.

 

Cancelli ad Ante Scorrevoli

Automazioni con gruppo motoriduttore da 400 a 2500/3500 Kg di peso. Utilizzo residenziale, condominiale, industriale.

 

Barriere

La ditta milanese offre una vasta gamma di modelli per barriere da 2 a 8 mt. di varco, elettromeccaniche con riduttore lubrificato ad olio, modelli con motore trifase pilotato ad inverter, barre in alluminio sagomate, segnalazioni luminose a LED inserite.

 

N.B: MARCHI UTILIZZATI"CAME,FAAC,ROGER"

 

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy